Moncini risponde a La Mantia: il Brescia acciuffa la Feralpisalò al 91′

BRESCIA – Dopo la prima stroica vittoria con il Lecco, la Feralpisalò vede sfumare il suo secondo successo facendosi raggiungere al 91′ nel primo derby in Serie B sul campo del Brescia. Non basta la rete di La Mantia in apertura per portarsi a casa la sfida con Moncini che al 91′ trova il pari che permette alle Rondinelle di rimanere imbattute nelle prime sei gare disputate nel campionato cadetto, allungando la striscia di tre pareggi consecutivi che arriva a quattro match di fila.

Serie B, la classifica

Brescia-Feralpisalò: la cronaca

Partono forte gli ospiti che passano subito al 13′: traversone dalla mancina di Felici a favore di La Mantia, che di testa anticipa nettamente Mangraviti e batte da pochi passi Lezzerini. E’ gardesano il primo storico gol nei derby di Serie B. Feralpisalò molto più pimpante e dinamico con altre due occasioni importanti prima del risveglio del Brescia affidato alla punizione di Ndoj deviata dalla barriera che Bisoli, tutto solo davanti a Pizzignacco, spara di collo pieno e di potenza oltre la traversa. Nella ripresa calano gli ospiti ed è dominio per la formazione di Gastaldello che ci prova in tutti i modi, torva un palo da 0 metri con il colpo di ginocchio di Borrelli e alla fine riesce a trovare il pari. Al 91′ cross di Dickmann per la testa di Borrelli che serve di sponda Moncini rapido nel ribadire a rete l’1-1 finale.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 ottobre Successivo Moncini salva ancora il Brescia: solo 1-1 nel derby con la Feralpisalò